Bondeno
2 Dicembre 2023
Si espandono le possibilità di socializzazione serale dei giovani di Bondeno

Apertura straordinaria del Centro Giovani ‘Spazio29’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Bondeno si chiude il Carnevale

Si chiude il Carnevale anche a Bondeno, con la seconda festa per i bambini delle scuole dell’infanzia e delle elementari organizzata presso Spazio29

Bondeno. Si espandono le possibilità di socializzazione serale dei giovani di Bondeno: questa sera, sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 20.30 sarà aperto in via straordinaria il Centro Giovani “Spazio29”.

La nuova sede temporanea si trova presso le ex scuole elementari di piazza Aldo Moro (giardini di Cioch).

«Una bella opportunità per i ragazzi, che nel pieno centro del paese possono contare su una struttura confortevole, attrezzata e riscaldata. Un grazie per l’impegno al personale dell’aps La Locomotiva», è il commento dell’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Aria Poltronieri.

Tutte le sale del Centro Giovani saranno quindi aperte in via eccezionale, e la fruizione da parte dei ragazzi è totalmente libera e gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com