Bondeno
2 Dicembre 2023
Si espandono le possibilità di socializzazione serale dei giovani di Bondeno

Apertura straordinaria del Centro Giovani ‘Spazio29’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Proseguono con Ial i tirocini formativi per persone in difficoltà

Ricetta che convince, non si cambia. Il Comune di Bondeno ha approvato nei giorni scorsi un progetto mirato alla continuazione dell'esperienza dei tirocini formativi, avvalendosi della collaborazione con Ial Emilia-Romagna, soggetto accreditato a livello regionale

Viola le prescrizioni ed evade dai domiciliari, arrestato 31enne

Lo scorso 11 febbraio i carabinieri di Bondeno hanno arrestato un 31enne già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dando così esecuzione all’ordinanza di aggravamento emessa dal tribunale di Ferrara a causa delle continue violazioni alle prescrizioni

Scassinano la porta del distaccamento, sorpresi dai pompieri

Non un edificio qualunque, ma un presidio di sicurezza al servizio della comunità. È qui che, durante la serata di giovedì 11 febbraio, intorno alle 22.30, due ladri hanno tentato un colpo al distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno di via Guidorzi, venendo però sorpresi dai pompieri in servizio

Bondeno. Si espandono le possibilità di socializzazione serale dei giovani di Bondeno: questa sera, sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 20.30 sarà aperto in via straordinaria il Centro Giovani “Spazio29”.

La nuova sede temporanea si trova presso le ex scuole elementari di piazza Aldo Moro (giardini di Cioch).

«Una bella opportunità per i ragazzi, che nel pieno centro del paese possono contare su una struttura confortevole, attrezzata e riscaldata. Un grazie per l’impegno al personale dell’aps La Locomotiva», è il commento dell’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Aria Poltronieri.

Tutte le sale del Centro Giovani saranno quindi aperte in via eccezionale, e la fruizione da parte dei ragazzi è totalmente libera e gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com