Comacchio
2 Dicembre 2023
L'animale è stato poi consegnato all'associazione ravennate "Amici degli Animali"

I Vigili del Fuoco mettono in salvo un capriolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Vandalismi senza sosta in piazzetta Cacciaguida: residenti esasperati

Lo stillicidio di vandalismi che da mesi colpisce piazzetta Cacciaguida ha raggiunto un nuovo picco nelle ultime ore. Dopo l’ennesima notte di danneggiamenti, lo Studio Vezzali srl — amministratore pro tempore del condominio “Le Crocette” — ha inviato un nuovo esposto: il quarto da quando il problema si è presentato

Comacchio. I Vigli del Fuoco di Comacchio salvano un capriolo caduto in un canale di irrigazione di cemento dal quale non riusciva più a uscire.

L’intervento è avvenuto nella mattinata del primo dicembre e una squadra del 115 è stata impegnata per circa un ora in via Lidi Ferraresi, la strada che collega Comacchio a Ostellato.

Per poter mettere in salvo l’animale hanno dovuto imbracarlo e sollevarlo di peso. Una volta messo in sicurezza lo hanno consegnato all’associazione “Amici degli Animali” di Ravenna che lo ha preso in cura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com