Lettere al Direttore
1 Dicembre 2023

Il Bar Condor è incolpevole

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

ho saputo che il Bar Condor ha fatto ricorso al Tribunale Amministrativo dell’Emilia-Romagna contro il provvedimento del Prefetto per la chiusura del locale per 5 giorni e contro il provvedimento del Comune per la riduzione dell’orario di apertura del bar che deve chiudere alle 20 per un anno.

A parere del legale dei titolari il regolamento della polizia urbana contiene una inadeguata proporzione rispetto alla misura della riduzione dell’orario.

L’amministrazione ha ingaggiato la guerra per la sicurezza: recinzioni dei parchi e chiusura di negozi e locali sospetti di essere frequentati da personaggi equivoci, ricercati, immigrati clandestini.

Cosa buona e giusta, ma questa volta ha sbagliato il bersaglio: il Condor è incolpevole.

Auguro che il ricorso dia esito positivo per il Condor.

Pasquina Ferrari

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com