Politica
1 Dicembre 2023
L’incarico le è stato conferito da Marina Sereni, che ha delega a salute e sanità, d’intesa con Elly Schlein

Paola Boldirini nominata responsabile per la medicina di genere nella segreteria del Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fabbri ha presentato le linee di mandato

Il sindaco Alan Fabbri, dopo l’approvazione in giunta ieri (martedì 21 gennaio), ha presentato finalmente ai membri del Consiglio Comunale le linee programmatiche per il mandato 2024-2029, sollecitate da mesi da parte dell'opposizione

Paola Boldirini è stata nominata responsabile per la medicina di genere nella segreteria nazionale Pd. L’incarico le è stato conferito da Marina Sereni, che ha delega a salute e sanità, d’intesa con Elly Schlein.

Nel ringraziare per il riconoscimento del suo impegno e lavoro, Paola Boldirni esprime soddisfazione, commentando come sia “fondamentale lavorare su un doppio fronte. La formazione delle nuove generazioni di medici e la sensibilizzazione, con azioni mirate, dei cittadini, che devono acquisire la consapevolezza che tenere conto delle differenze di genere significa salvaguardare la salute di uomini e donne e implementare la prevenzione”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com