Bondeno
3 Dicembre 2023
La pasticceria Coni installa quattro cabinovie all'esterno del locale. L'apertura ufficiale dell'originale dehors è stata venerdì 1° dicembre

Un aperitivo apres ski a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Evasione, furto e rapina. Ora è in carcere

È responsabile di evasione, furto aggravato e tentata rapina impropria. Tutti reati commessi a Ferrara tra il 2017 e il 2020. Ora per lui, un ferrarese di 40 anni, è arrivata la condanna definitiva e dovrà espiare un cumulo di pene pari a oltre 4 anni di reclusione

Bondeno. Un aperitivo apres ski, ma senza neve (forse) e sci. È quello che da inizio dicembre si può fare a Bondeno, in piazza della Repubblica, dove la pasticceria Coni ha allestito un originale dehors che farà sentire tutti i suoi clienti in alta montagna, pur restando in pianura.

Per tutta la durata del periodo natalizio, gli ospiti della pasticceria potranno fare aperitivo dentro a quattro cabinovie installate all’esterno del locale.

A spiegare com’è nato tutto è il titolare dell’attività, Marco Coni: “L’idea è venuta durante il periodo estivo, avevo voglia di fare qualcosa di originale per la mia città e così da un piccolo sogno siamo arrivati alla realtà“.

L’apertura ufficiale è stata venerdì 1° dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com