Salute
30 Novembre 2023
Avrà l’obiettivo di realizzare gli interventi previsti dal Pnrr sia per l’ospedale di Cona che per le strutture territoriali

Dipartimento Tecnico e delle Tecnologie Sanitarie, nominato il direttore Giovanni Peressotti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Non si può chiudere Cittadini del Mondo

Non ci si stava l’altro ieri in via Kennedy 24, nella sede di Cittadini del mondo. Anche il Forum Ferrara Partecipata era presente e ha espresso solidarietà nei confronti di un luogo che da tanti anni è un agente di accoglienza, di difesa e promozione di diritti

Nuova guida per il Dipartimento dei Servizi trasversali e di supporto “Tecnico e delle Tecnologie Sanitarie” che, nell’ambito del nuovo assetto dipartimentale delle Aziende Sanitarie della provincia di Ferrara, ha visto la nomina del direttore Giovanni Peressotti.

L’architetto Peressotti, provenendo dall’Azienda Usl di Modena, dove è stato direttore della Unità Operativa Progettazione a manutenzione del servizio tecnico e avendo maturato anche alcune esperienze di progettazione come libero professionista, dal 2016 è il direttore della Uo Servizio Comune Tecnico e Patrimonio delle Aziende Sanitarie di Ferrara.

Sul territorio ferrarese ha seguito il percorso di unificazione dei servizi tecnici e ha gestito diversi progetti dedicati al recupero di strutture sanitarie in provincia, in particolare: la realizzazione della Casa della Comunità di Bondeno e il recupero dell’ex ospedale Sant’Anna.

Come direttore del Dipartimento avrà l’obiettivo di realizzare gli interventi previsti dal Pnrr sia per l’ospedale di Cona che per le strutture territoriali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com