Cronaca
30 Novembre 2023
Il lieto fine della vicenda è arrivato nella mattinata di mercoledì 29 novembre

È tornata dai genitori la 13enne scomparsa da casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mettono grossi sassi sui binari, identificati quattro minorenni

Hanno un’età compresa tra gli 11 e i 13 anni i quattro giovanissimi individuati dalla Polizia Ferroviaria di Ferrara che il 26 giugno scorso avrebbero posizionato dei sassi sui binari nella stazione di Pontelagoscuro, mettendo a rischio la propria incolumità e quella di numerosi viaggiatori su una linea ferroviaria, la Bologna-Venezia

Dopo quarantotto ore di ricerche, è tornata a casa Ioana Barbu Paula, la 13enne scomparsa.

Il lieto fine della vicenda è arrivato nella mattinata di mercoledì 29 novembre, dopo che lunedì 27 novembre la giovane era uscita dalla sua abitazione per andare a scuola, senza più fare ritorno al proprio domicilio.

Immediatamente avviate le attività di perlustrazione del territorio da parte degli uomini della questura di Ferrara che, coordinati dalla prefettura, avevano raccolto la richiesta di aiuto dei genitori della 13enne.

Dopo quasi due giorni di angoscia e paura, la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: la ragazzina è tornata autonomamente a casa, sana e salva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com