Cento
28 Novembre 2023
Mercoledì 29 novembre possibili cali di pressione dell’acqua. I tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati nella pulizia della cabina elettrica che alimenta la centrale. Servizio idrico garantito da una motopompa

Cento, manutenzione alla centrale idrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. Mercoledì 29 novembre Hera eseguirà la pulizia periodica della cabina elettrica di media tensione presso la centrale di sollevamento acque di Cento, che garantisce l’approvvigionamento idrico in tutto il territorio comunale .

L’intervento di manutenzione inizierà alle ore 8.30 per concludersi alle ore 15 circa: mentre la cabina elettrica sarà spenta, il funzionamento della centrale e quindi la fornitura dell’acqua saranno garantiti da una motopompa.

A seguito dell’interruzione elettrica potranno comunque verificarsi, in modo particolare nelle fasi di inizio e conclusione dell’intervento, cali di pressione dell’acqua in tutto il comune di Cento, frazioni comprese. I tecnici del Gruppo Hera cercheranno di limitare al minimo i disagi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com