Vaccolino. Lo hanno trovato riverso alcuni passanti nel suo giardino di casa, ma ormai per lui non c’era già più niente da fare.
È morto così, per cause naturali, un uomo di 87 anni che, poco dopo ora di pranzo, intorno alle 13.50 di domenica 26 novembre, mentre si trovava nel cortile della sua abitazione lungo la via Strada Provinciale Boschetto, a Vaccolino, ha molto probabilmente avuto un malore e si è accasciato al suolo fatalmente.
A fare la macabra scoperta, come si diceva, alcune persone che stavano camminando davanti alla sua casa, che immediatamente hanno chiamato i sanitari del 118.
Intervenuti con ambulanza e automedica, i medici hanno tentato il tutto per tutto, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato essere vano.
Sul posto anche i carabinieri, che hanno svolto le indagini richieste dal momento.
Il pm di turno Andrea Maggioni ha deciso di non effettuare alcun accertamento autoptico sul cadavere della vittima, ora restituito ai familiari per celebrare il funerale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com