Portomaggiore
26 Novembre 2023
Celebrata da don Giuseppe Grigolon una funzione religiosa per ringraziare la Virgo Fidelis

I carabinieri festeggiano la patrona a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. Nella mattinata di sabato 25 novembre, presso la chiesa collegiata di Portomaggiore, i carabinieri della locale compagnia hanno festeggiato la patrona dell’Arma dei Carabinieri, la Virgo Fidelis, con una funzione religiosa concelebrata dal cappellano militare della Legione Carabinieri Emilia Romagna, don Giuseppe Grigolon.

Nella circostanza, sono stati commemorati anche l’82° anniversario della battaglia di Culqualber e la Giornata dell’Orfano.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei sindaci di Portomaggiore e Ostellato, del vicesindaco di Argenta, del responsabile del distaccamento della polizia stradale di Argenta, dei rappresentanti della polizia Locale dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie e del distaccamento dei vigili del fuoco di Portomaggiore, nonché delle rappresentanze delle sezioni della Associazione Nazionale Carabinieri di Ferrara, Argenta e Portomaggiore e della sezione di Portomaggiore
dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com