Codigoro. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Codigoro in viale Papa Giovanni XXIII da oggi, giovedì 23 novembre, chiuderà anticipatamente alle ore 13.35 in quanto sarà interessato dai lavori di ammodernamento per consentire l’avvio dei servizi del progetto Polis e migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr e la restante parte da Poste Italiane. Questo progetto ha l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto ai 7.000 Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Codigoro per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Codigoro la continuità di tutti i servizi attraverso un Container situato accanto all’ufficio postale, in viale Giovanni XXIII aperto a partire da lunedì 27 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.35.
Nei giorni 24 e 25 novembre non sarà erogato il servizio per permettere l’allestimento del container.
I cittadini di Codigoro possono inoltre rivolgersi agli uffici di:
- Pontelangorino, sempre Comune di Codigoro, in via Finchi 11, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.
- Comacchio, in via Don Giovanni Minzoni, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35.
Entrambi gli uffici sono muniti di Postamat attivi H24.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com