Bondeno
23 Novembre 2023
Venerdì 24 novembre alla "Meletti" per la rassegna "La voce delle donne. Creatività al femminile"

In biblioteca a Bondeno incontro con tre artiste del territorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Bondeno si chiude il Carnevale

Si chiude il Carnevale anche a Bondeno, con la seconda festa per i bambini delle scuole dell’infanzia e delle elementari organizzata presso Spazio29

Bondeno. Spazio al talento femminile presso la biblioteca comunale “L. Meletti”. Venerdì 24 novembre alle ore 17.30 si svolgerà infatti la rassegna “La voce delle donne. Creatività al femminile”, in cui prenderanno la parola tre artiste: Monia Gavioli, autrice del libro di poesie “Il rumore della mia anima”, Teresa Giberti, autrice del libro “In cammino”, e Laura Govoni, curatrice dell’esposizione personale “Emozioni a Nudo”.

A dialogare con le tre protagoniste sarà Francesca Aria Poltronieri, assessore alla Cultura, e al termine delle presentazioni si terrà un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

«Un bel pomeriggio per dare tanto spazio all’arte a tuttotondo, da quella scritta a quella figurata – è il commento del sindaco, Simone Saletti, e dell’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri – in cui le protagoniste sono tre donne del territorio a testimonianza di un movimento artistico locale sempre più in fermento. Un ringraziamento al personale della Biblioteca “Meletti” e all’associazione Bondeno Cultura per l’organizzazione dell’appuntamento».

L’ingresso è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com