Comacchio
10 Novembre 2023
Sabato 11 novembre dalle 14.30 alle 17.30 i docenti e gli studenti dell’istituto lagunare saranno pronti ad accogliere in grande stile le famiglie ferraresi e ravennate

Tempo di open day all’IIS “Remo Brindisi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il 105 Summer Festival sbarca a Porto Garibaldi

Il 105 Summer Festival 2025 farà tappa nell'Area Park di via Sicilia venerdì 4 luglio, con oltre trenta big della musica italiana. Il grande evento, uno dei più famosi in Italia, è ideato e organizzato dall'emittente radiofonica del gruppo Mediaset e sarà ad accesso completamente gratuito

Lido degli Estensi. È tempo di open day all’IIS “Remo Brindisi” di Lido degli Estensi. Sabato 11 novembre dalle 14.30 alle 17.30 i docenti e gli studenti dell’istituto lagunare saranno pronti ad accogliere in grande stile le famiglie ferraresi e ravennate. Sarà l’occasione per illustrare la ricca offerta formativa. Un viaggio attraverso i tre indirizzi scolastici: Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, Manutenzione e Assistenza Tecnica e Tecnico Economico Settore Turismo.

Nelle ultime settimane gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado hanno iniziato, accompagnati dai loro insegnanti, a conoscere il “Remo Brindisi”; da sabato 11 l’opportunità si amplia per garantire agli studenti una scelta sempre più consapevole.

“Il nostro istituto rappresenta una grande risorsa per il nostro territorio. Negli ultimi anni il numero degli iscritti è aumentato in numero importante, segno della qualità e della varietà formativa del “Remo Brindisi”. Voglio ringraziare tutta la comunità scolastica per le energie che sta promuovendo per valorizzare e promuovere la nostra scuola” evidenzia la Dirigente Scolastica Pierlia Stimolo.

I successivi appuntamenti saranno 18 novembre, 25 novembre, 2 dicembre e 13 gennaio sempre dalle 14.30 alle 17.30 in via M. M. Boiardo 10. Per informazioni telefonare 0533 327440.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com