È davvero un anno speciale il 2023 per la famiglia Vitali, titolare del Camping Florenz a Lido Scacchi e del Prestige a Lido delle Nazioni. Dopo aver ricevuto il premio come miglior campeggio accessibile in Europa e quello come miglior ristorante dei campeggi italiani, lunedì scorso, al Teatro Comunale di Ferrara è stata premiata nell’ambito della 15ma edizione della manifestazione “Un angelo di nome Giulia” promossa dall’Associazione Giulia Odv.
Durante la serata, in cui ad esibirsi è stata la storica band dei Negrita, il premio Giulia è stato consegnato alla famiglia Vitali come ringraziamento e riconoscimento per il loro impegno sociale.
Queste le parole di Gianfranco Vitali: ”Dal 1957 operiamo nel turismo, siamo alla quarta generazione ed abbiamo sempre operato in base alla responsabilità sociale d’impresa, non perseguire solo il profitto ma aiutare le persone meno fortunate della nostra comunità. Questa politica ci ha regalato grandi soddisfazioni morali, significa che fare del bene conviene sempre”.
Da 11 anni infatti, presso il Camping Florenz Lido Scacchi e Bagno Prestige Lido Nazioni, la Famiglia Vitali organizza una rassegna di concerti il famoso “Rock the beach”, con tribute band, durante i quali vengono raccolte donazioni che poi vanno a favore di 6 associazioni del territorio. Nel 2023 sono stati raccolti ben 11.000 euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com