Arriva un prestigioso riconoscimento per l’ex pugile ferrarese Alessandro Duran.
Il suo nome è infatti entrato nella hall of fame del pugilato italiano.
L’iscrizione è arrivata nella serata di sabato 28 ottobre a Palazzo Albicini a Forlì, durante la serata di gala organizzare per la quinta edizione della hall of fame del pugilato italiano, istituita dal quotidiano online Boxeringweb, quest’anno in collaborazione con il Comune di Forlì e l’Edera Boxe
Insieme a Duran sono stati premiati i campioni del mondo Salvatore Burruni (hanno ricevuto la targa i figli Pierpaolo e Giancarlo), Silvio Branco, Stefano Zoff e l’arbitro internazionale Angelo Poletti.
Nelle precedenti edizioni sono entrati nella Casa della Gloria: Benvenuti, Oliva, Maurizio e Loris Stecca, Parisi, Carnera, Mazzinghi, Arcari, Rosi, Damiani, Galassi, Locatelli, Loi, Kalambay, Massimiliano Duran, Cammarelle, Venturi, D’Agata, Mattioli, Nati, Piccirillo, Umberto Branchini.
Nel corso dell’evento, uno speciale riconoscimento è andato a Matteo Signani, campione europeo dei pesi medi, che il 18 novembre in Inghilterra difenderà il titolo contro Tyler Denny.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com