La chirurgia ortopedica ambulatoriale ha rivoluzionato l’approccio al trattamento di patologie comuni come il tunnel carpale, offrendo agli utenti un’opzione di cura notevolmente più comoda ed efficiente. Grazie a questa forma di chirurgia, è possibile notare un ripristino della funzionalità e un notevole alleviamento del dolore, consentendo alle persone di ritornare alle loro normali attività quotidiane in tempi rapidi.
Una delle condizioni più comuni trattate attraverso questa modalità è il tunnel carpale, una problematica ampiamente diffusa che coinvolge il sistema muscolo-scheletrico e che può manifestarsi con sintomi quali dolore, formicolio e debolezza nella mano e nel polso.
Presso la Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara, è possibile beneficiare di una visita ortopedica con il Dott. Scremin, Medico Chirurgo Specializzato in Ortopedia.
Se desideri prenotare una visita o avere ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci attraverso una delle seguenti modalità:
– Inviando una mail a segr-preno@quisisana.srl
– Chiamando il numero 0532 207622, attivo dalle 8 alle 20
– Visitando il nostro sito web all’indirizzo https://www.quisisanafe.com/it/attivita-ambulatoriali/ortopedia-e-traumatologia
Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com