Nell’ambito della rassegna “Andén al Cinema”, un evento tanto atteso è in procinto di stupire e divertire il pubblico di Ferrara. Il centro Rivana Garden presenta “Tap Creation” e le sue produzioni, un’occasione unica per celebrare l’arte della parodia e condividere risate in compagnia di amici e appassionati del cinema. L’appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre alle ore 17.
“Batanic” sarà il film in scena per questa serata speciale. Un’opera che ha già fatto ridere generazioni di ferraresi con la sua comicità unica. Il biglietto per l’evento ha un costo simbolico di soli 4 euro, garantendo a tutti l’accesso a un’esperienza indimenticabile. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 370.3618173.
Ma questa proiezione non è soltanto un’occasione per godersi uno dei film più amati dalla comunità ferrarese. La “Tap Creation” promette di svelare aneddoti e curiosità legate a queste pietre miliari delle parodie ferraresi insieme ai doppiatori, ospiti in sala. Sarà l’occasione perfetta per scoprire nuovi dettagli sul dietro le quinte e sull’arte di creare comicità a partire da opere iconiche.
Tutti a Ferrara ormai conoscono questi film, ma il bello sarà riviverli insieme ai vostri amici e a tante altre persone che conoscono a memoria ogni singola battuta. La sala si riempirà di risate e l’energia contagiosa dei presenti animerà la proiezione.
E la serata non finirà con il film. Dopo la proiezione, tutti sono invitati a un aperitivo in compagnia, un momento di socializzazione e condivisione, in cui gli amanti della comicità ferrarese potranno scambiare opinioni e commenti divertenti sulla proiezione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com