di Giada Magnani
Attimi di paura giovedì mattina alla Bper di Argenta. Intorno alle 11, per una temuta fuga di gas, la banca è stata momentaneamente evacuata e chiusa al pubblico. L’allarme, poi rientrato, è partito a causa di un cattivo odore che si è propagato all’interno dell’istituto di credito di Viale Roiti. Una volta lanciato l’Sos, sul posto si sono portati i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portomaggiore. Che effettuate tutte le opportune verifiche e ispezioni, in particolare con tecnici e manutentori della caldaia e dell’impianto di riscaldamento, non avrebbero accertato alcuna perdita. Al termine dei controlli, nel pomeriggio la banca è stata riaperta per i consueti servizi di consulenza, ed i dipendenti fatti rientrare. Non è escluso, o comunque si ipotizza, che la puzza sia stata causata dalla fuoriuscita di gpl o metano da mezzi in transito o in sosta nelle vicinanze
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com