Spettacoli
12 Ottobre 2023
Il programma prosegue fino al 15 ottobre

Oktoberfest Ferrara, 36mila persenze nei primi quattro giorni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dopo la prima serata di apertura dell’Oktoberfest Ferrara – che si è rivelata un vero successo – le serate a seguire in programma non sono di meno.

L’intera area gremita – ben 36mila presenze registrate da giovedì 5 ottobre a domenica 8 ottobre – ha fatto da cornice all’atmosfera che si è creata all’interno di Ferrara Fiere, fatta di convivialità e divertimento. Dai boccali di vetro contenenti la birra, protagonista dell’intera manifestazione, a un pubblico di tutte le età: famiglie, tavoli di amici, giovani e meno giovani. Un’atmosfera per tutti i gusti, da un lato la tensostruttura che ha visto sul palco – alla serata di apertura – il format più amato d’Italia, ‘Voglio Tornare Negli Anni 90’ con migliaia di presenti che intonavano a squarciagola le canzoni che hanno accompagnato innumerevoli generazioni.

A seguire poi il gruppo Modena City Ramblers che ha portato il genere folk per rendere ancora più unica l’atmosfera. Nel weekend sul palco dell’Oktoberfest ‘La vita a 30anni’ con la migliore musica degli anni 90/2000 registrando nella stessa serata 10mila presenze; i Gibiener Musikanten sabato e domenica sera la hand ‘Harley Max’ tributo a Max Pezzali.

Prosegue il programma con la band tributo ai Queen Vision oggi giovedì 12 ottobre, ‘LivePlay’ band tributo ai ColdPlay venerdì 13 ottobre, sabato 14 ottobre invece è atteso sul palco il format ‘We Love 2000’ e domenica 15 ottobre sarà il turno della band tributo a Ligabue che concluderà la terza edizione dell’Oktoberfest Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com