Lettere al Direttore
11 Ottobre 2023

Multe per “vetrofania scaduta”

di Redazione | 1 min

Buongiorno,

siamo un nutrito gruppo di cittadini ferraresi residenti in centro storico, che nei giorni scorsi hanno trovato nel tergicristallo dell’auto una multa per “vetrofania scaduta” nell’area di sosta per residenti settore 2 di fronte alla Facoltà di  Architettura.

Nessuno di noi ha mai ricevuto un avviso con il quale l’ufficio Mobilità ,di competenza dell’attivissimo Assessore Lodi,  informava della imminente scadenza della vetrofania in questione.

Dal momento che la Lega, partito dell’Assessore, con il suo segretario Salvini in primis, si dimostra così attenta (almeno con le parole) a non gravare ulteriormente il cittadino, già vessato da tasse e balzelli vari, chiediamo all’attivissimo Assessore come mai l’ufficio di sua competenza non abbia inviato ai cittadini in questione una comunicazione con l’avviso di scadenza della vetrofania.

Forse il nostro attivissimo  Assessore è troppo impegnato a girare con l’Ape tutte le frazioni della provincia in vista delle prossime elezioni amministrative?

Un gruppo di cittadini ferraresi

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com