Poggio Renatico
8 Ottobre 2023
L'incidente avvenuto a Poggio Renatico all'altezza del ponte sul Reno su via Bologna

Tragico incidente nella notte. Muore Stefano Bentivogli di 41 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano padre: “Non so se si potesse avere una reazione diversa”

Sono le parole che ieri (giovedì 15 maggio) davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara - leggendo le nove pagine di dichiarazioni spontanee scritte in carcere - Giuseppe Di Gaetano, coimputato insieme al figlio Vito Mauro, ha utilizzato per provare a giustificare la 'mattanza' del bar Big Town di via Bologna

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato sul ponte di via Bologna che attraversa il Reno Stefano Bentivogli di 41 anni ha perso il controllo della sua auto uscendo di strada. L’uomo, residente a Galliera, è rimasto incastrato tra le lamiere della macchina e a nulla sono serviti gli interventi del 118 sul posto con ambulanza, elisoccorso e auto medica.

Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno, prima estratto l’uomo dall’abitacolo e in seguito recuperato l’auto caduta nella vegetazione.

Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com