Continuano gli incontri della Scuola di formazione politica del Movimento 5 stelle di Ferrara.
Sabato 7 ottobre alle ore 15 e domenica 8 mattina alle ore 10 presso il Consorzio Factory Grisù si terrà il laboratorio intensivo “Tecniche per favorire il dialogo nei gruppi di lavoro, per prevenire i conflitti e per negoziare in maniera efficace le differenze”, tenuto dall’avvocata Ana Uzqueda, esperta di negoziazione e responsabile scientifica e vicepresidente dell’Associazione Equilibrio.
Il laboratorio ha l’obiettivo di generare uno spazio di studio, riflessione, confronto e approfondimento rivolto ad attivisti e militanti del Movimento 5 Stelle in modo da rafforzare le competenze relazionali e promuovere una maggior solidità nella comunicazione in generale e negli incontri e dibattiti esterni.
L’impegno del M5S nel formare i propri attivisti proseguirà nel successivo incontro del 28 Ottobre alle ore 17.00 con la presenza di Vittorio Ferraresi già deputato e viceministro della giustizia durante il Governo Conte.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com