Un pomeriggio di festa al Centro Commerciale “Le Mura” che ha visto come momenti principali una camminata di 5km e l’incontro con l’ex calciatore Lele Adani.
Partita alle 15.30, la camminata a numero chiuso per sole 100 persone iscritte al portale The Place To Do, ha visto la partecipazione di tanti ferraresi, soprattutto giovani e famiglie che gratuitamente hanno potuto godere di una bella giornata di sole. Una passeggiata ad anello di 5km partita dal Centro Commerciale arrivata fin su le mura e ritorno. Grazie alla T-Shirt in tessuto tecnico personalizzata con il nuovo logo del Centro Commerciale Le Mura, donata al momento dell’iscrizione, tutti i partecipanti sono diventati Ambassador de Le Mura, trasformando così una bellissima passeggiata in una campagna di Brand Awareness.
Alle 18 centinaia di persone sono invece accorse in Galleria per incontrare l’ex calciatore, star della BoboTv ed attuale opinionista Rai Lele Adani. Sul palco insieme al campione il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni e il docente e preparatore tecnico Figc Ferretto Ferretti, il tutto presentato dall’istrionico Andrea Barbi.
Battute, curiosità e calcio, questi i tre elementi che hanno caratterizzato i 60 minuti con cui i tre ospiti hanno intrattenuto il pubblico. Alle 19, gli oltre 150 prenotati a cui è stato regalato il libro su Jürgen Klopp scritto da Pizzigoni, hanno potuto incontrare i tre ospiti, farsi fare un autografo ed un selfie, presso la sala The Place To Do.
Oltre a questi due importanti appuntamenti ricordiamo la celebrazione del mattino che si è aperta con la presentazione del murale 6×6 realizzato dall’artista ferrarese Alessio “Bolo” Bolognesi insieme agli studenti delle classi 3°H (ora 4°H) dell’Istituto Tecnico “Luigi Einaudi” indirizzo di Grafica e Comunicazione e 3°P (ora 4° P) dell’istituto professionale “Luigi Einaudi”, indirizzo Servizi Commerciali “Design & Grafica Pubblicitaria”, seguiti dalle professoresse Barbara Bertini e Laura Govoni. Ad accompagnare i festeggiamenti la banda Filarmonica Comunale “Ludovico Ariosto”.
“Una giornata importante che segna un nuovo passo per il Centro Commerciale Le Mura– ha spiegato il direttore Steven Colantuono – aver presentato il mural di Alessio Bolognesi insieme ai tanti giovani della dell’Istituto Einaudi venuti per assistere alla celebrazione è stato particolarmente emozionante. Sono inoltre rimasto piacevolmente soddisfatto nel vedere tanti ragazzi venuti per incontrare Lele Adani. Possiamo quindi dire che con oggi abbiamo dato il via ad un processo di evoluzione, cambiamento e attualizzazione del nostro nuovo Centro”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com