Motori
30 Settembre 2023
Arriva anche a Ferrara, alla concessionaria Padanauto, la nuova Kona Full Hybrid

A Palazzo Roverella la presentazione del nuovo gioiello ibrido di Hyundai

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Caso Bibbiano. “Chi lo ha cavalcato per scopi elettorali, ora chieda scusa”

L'associazione "Dammi La Mano" di Ferrara, che da oltre vent'anni si occupa di affido, adozione e volontariato accogliente di minori, prende atto della sentenza sul cosiddetto "caso Bibbiano". Il Tribunale di Reggio Emilia ha infatti demolito l'impianto accusatorio che aveva alimentato per anni uno scandalo mediatico senza fondamento

Temporali. È allerta gialla nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara. È quanto previsto dal bollettino pubblicato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di domenica 13 a quella di lunedì 14 luglio

Lutto nell’arcidiocesi. Si è spento don Raffaele Benini

Lutto nell'arcidiocesi di Ferrara-Comacchio. A 81 anni - nella giornata di sabato 12 luglio - è morto don Raffaele Benini. Ad annunciarlo, porgendo le più sentite condoglianze ai familiari del parroco, è stato l'arcivescovo Gian Carlo Perego

(foto di Riccardo Giori)

Arriva anche a Ferrara la nuova Kona Full Hybrid di Hyundai, un’auto che offre tecnologie, spazio e una sensibile riduzione delle emissioni sotto i 100 g/km. E’ stata mostrata in anteprima giovedì 28 settembre nella splendida cornice di Palazzo Roverella con una serata di presentazione organizzata dalla concessionaria Padanauto di Ferrara, leader nel settore della vendita di automobili sul territorio estense sin dal 1979, e con la partecipazione delle modelle e presentatrici televisive Federica Taranto e Carlotta Duran.

Tecnologia, praticità, efficienza e comfort, queste le caratteristiche principali del suv compatto della casa automobilistica coreana. Forte di oltre 120.000 esemplari venduti solo in Europa, dopo le varianti benzina e Diesel (2017) e la 100% elettrica (2018), Hyundai Kona ora è anche con l’alimentazione ibrida benzina-elettrica.

Un’auto che, rispetto alla generazione precedente, compie un balzo in avanti sia dal punto di vista del design che dello spazio interno rispetto alla generazione precedente, senza tralasciare la tecnologia e la sicurezza presenti a bordo. Un progetto questo, portato avanti da Hyundai, che cerca di tenere fede all’impegno del brand per la mobilità sostenibile, specialmente oggi che la corsa verso l’abbandono dei combustibili fossili è più importante che mai.

La serata è poi proseguita con un buffet offerto ai partecipanti accompagnato dalla musica della band Lost in Trio e con la prova dell’automobile da parte del pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com