Voghenza. Ripartono ufficialmente i corsi della Scuola di Musica di Voghenza per l’anno Accademico 2023/24.
A tal proposito gli insegnanti invitano al tradizionale Open Day domenica 1° ottobre dalle ore 18 alle 19 presso il Teatro Città di Voghenza (via S. Leo 8), durante il quale verranno presentati gli insegnanti, i relativi corsi e tutte le novità di quest’anno.
Durante l’evento ci sarà anche la possibilità di poter provare gli strumenti musicali e, sotto la guida dell’insegnante, scegliere il preferito.
I corsi offerti dalla Scuola di musica di Voghenza sono aperti a tutte le età e di seguito ve li presentiamo: flauto traverso e teoria e solfeggio (prof.ssa Giulia Pareschi), clarinetto (prof. Emanuele Ganzaroli), oboe (prof. Roberto Valeriani), sassofono (prof. Gabriele Cesari), tromba, trombone, eufonio, corno francese (prof. Riccardo Baldrati e Ciro Grieco), violino (prof. ssa Alessandra Trombelli), pianoforte, armonia e composizione (prof. Matteo Forlani), chitarra classica (Antonio Stragapede), propedeutica e laboratorio di musicoterapia (prof. ssa Sonia Pamini), chitarra elettrica (prof. Fabio Garante), basso elettrico, contrabbasso ed esercitazioni corali (prof. Renato Vanzini), batteria e musica d’insieme (prof. Roberto Toschi), canto (prof.ssa Stefania Chiari).
Al termine della presentazione verrà offerto un piacevole aperitivo.
I corsi partiranno lunedì 2 ottobre e termineranno venerdì 7 giugno.
Per qualsiasi informazione potete contattare la segreteria tramite mail scuoladimusicavoghenza@gmail.com oppure al numero 327-9465064.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com