Riva del Po
29 Settembre 2023

Cani pericolosi e incolumità delle persone a Berra

di Redazione | 1 min

Anche ieri sera (27 settembre, ndr) un residente in via Due Febbraio a Berra è stato aggredito nel giardino della sua abitazione da un cane pitbull che ha saltato la recinzione per aggredire il suo piccolo cane e nel tentativo di separarli ha riportato gravi ferite e dovrà sottoporsi inoltre ad una operazione chirurgica.

Non passa più di una settimana che a Berra questi cani pericolosi non adeguatamente controllati dai loro proprietari aggrediscano altri cani o persone.

Sempre ieri sera ore 19.30 nel parco della palestra di via Messori per altro vietato ai cani vi era uno straniero con un pitbull libero senza guinzaglio e museruola…

Per quanto ancora i cittadini di Berra dovranno temere per la propria incolumità ogni volta che passeggiano con il proprio cane?

Sono state fatte numerose segnalazioni alle ff.oo ma a tutt’oggi nulla è cambiato.

Giorgio Schiavina

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com