Entro sabato 30 settembre saranno disponibili le graduatorie provvisorie per i Servizi Educativi 0-6 anni per l’anno 2023-2024.
Le graduatorie provvisorie comprendono tutte le domande inoltrate per il Secondo Bando di settembre 2023 e le domande in lista d’attesa del Primo Bando.
Gli elenchi sono ordinati per priorità e punteggio dal maggiore al minore. Solo dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie e di quelle definitive saranno pubblicati i posti assegnati come da allegato calendario iscrizioni.
Le liste riguardano i servizi per i bambini da 0 a 6 anni ed è possibile presentare ricorso da martedì 3 sino a lunedì 9 ottobre 2023. L’11 ottobre la graduatoria definitiva.
Di seguito le graduatorie provvisorie identificate per codice domanda:
1. Graduatoria Nido residenti piccoli
2. Graduatoria Nido residenti medi-grandi
3. Graduatoria Nido non residenti piccoli
4. Graduatoria Nido non residenti medi-grandi
5. Graduatoria Scuola dell’Infanzia residenti
6. Graduatoria Scuola dell’Infanzia non residenti
CALENDARIO ISCRIZIONI SECONDO BANDO 2023-2024
• Graduatoria provvisoria: entro il 30 settembre 2023 è pubblicata la graduatoria provvisoria
• Presentazione ricorsi: dal 3 al 9 ottobre 2023 è possibile presentare eventuale ricorso alle graduatorie provvisorie, compilando il modulo Ricorso. Le istruzioni d’invio sono all’interno del modulo stesso.
• Graduatoria definitiva: entro l’11 ottobre 2023 è pubblicata la graduatoria definitiva che recepirà eventuali ricorsi pervenuti e rettifiche a seguito dei controlli d’ufficio.
• Assegnazione posti: entro il 13 ottobre 2023 è pubblicato l’elenco delle domande accolte per codice domanda con la relativa assegnazione del posto.
• Accettazione posti: dal 13 al 16 ottobre 2023 sarà necessario accettare o rinunciare al posto assegnato accedendo al Portale sosi@home
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com