Eventi e cultura
29 Settembre 2023
“Dark Side of Women” (“Il lato nascosto delle donne”) è il titolo del nuovo volume del creativo ferrarese edito da Tiemme Edizioni Digitali

Esce il nuovo libro di Dino Marsan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Escher, apertura straordinaria serale della mostra

Domenica 21 luglio chiude i battenti l’esposizione Escher e, per soddisfare la richiesta del pubblico e celebrare la grande accoglienza dimostrata alla mostra, Palazzo dei Diamanti offrirà un’ultima occasione per visitare la rassegna fino a tarda sera

Dopo il primo volume apparso in giugno, esce in questi giorni il libro “Dark Side of Women” (“Il lato nascosto delle donne”), illustrato dal creativo ferrarese Dino Marsan ed edito dalla casa editrice Tiemme Edizioni Digitali.

Si tratta del secondo volume (due di tre) di una trilogia e riporta 50 illustrazioni che sperimentano l’innovativa tecnica della Intelligenza Artificiale applicata all’immagine. Il terzo volume (tre di tre) della trilogia è già in fase di preparazione. Entrambi i libri (ebook) sono disponibile in tutti gli store del Web, da Amazon a Mondadori, da Feltrinelli a Kobo, etc.

Illustratore e creativo, Dino Marsan ha pubblicato molti libri, i più recenti dei quali sono: “Ferrara B/N. 30 fotografie di Ferrara in bianco e nero” (Ted, 2022) e “Il Destino. L’Oroscopo, lo Zodiaco, l’Astrologia” (Ted, 2022). Tutta la sua attività creativa e culturale è consultabile su Wikipedia (https://it.wikipedia.org/wiki/Dino_Marsan).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com