Cronaca
27 Settembre 2023
Gli agenti della polizia locale lo hanno colto sul fatto in via degli Ostaggi, durante un servizio in abiti civili, e lo hanno arrestato

Lo trovano a spacciare eroina. In casa aveva 124 dosi di droga pronte per la vendita

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Controlli a tappeto a Porto Garibaldi e Lido Nazioni. Mazza da baseball, arnesi da scasso e ubriachi al volante

Durante lo scorso fine settimana, i carabinieri di Comacchio hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di reato. Nel corso delle operazioni sono state accertate diverse violazioni denunciate alla Procura di Ferrara in materia di documenti di soggiorno, armi e guida in stato di ebrezza

Strage di Monestirolo. Yassine e Omar riposeranno in Marocco

Partiranno martedì mattina (28 ottobre) dalla camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna di Cona e arriveranno in serata in Marocco, i feretri del 19enne Yassine El Maroofi e del 27enne Omar Hammouch, i due ragazzi morti - lo scorso 11 ottobre - nella strage di Monestirolo, lungo la SS16 Adriatica

Lo hanno sorpreso mentre stava vendendo una dose di eroina da 0,29 grammi per 15 euro e lo hanno arrestato. A finire in manette, nella giornata di lunedì 25 settembre, un giovane di nazionalità nigeriana – O.K. di 26 anni – colto sul fatto in via degli Ostaggi, durante un servizio in abiti civili della Polizia Locale, che ha coinvolto personale del Nucleo Antidegrado e delle Unità Cinofile.

Insospettiti dalla possibilità di trovare qualcosa di più, insieme ai cani antidroga, gli agenti hanno poi perquisito l’appartamento di via Accorsi in cui abitava il 26enne, ritrovando 124 dosi di droga già preconfezionate. Nello specifico, 87 dosi di cocaina e 32 di eroina, a cui si è aggiunto il ritrovamento di 320 euro in banconote di piccolo taglio.

I soldi e la droga sono stati sequestrati, mentre il presunto pusher è stato arrestato e trasferito nelle celle della caserma di via Tassoni. Non contento, lì ha anche provato a simulare un malore ed è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cona dove, dopo gli accertamenti di rito, è stato immediatamente dimesso senza alcun tipo di complicanza.

Ieri (26 settembre) mattina, in tribunale a Ferrara, si è tenuto il processo per direttissima per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Procura ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, in attesa del giudizio che è stato rinviato al 16 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com