Cento
27 Settembre 2023
Inaugurato in via Alighieri 23 alla presenza del sindaco Accorsi

Nuovo sportello del Gruppo Hera a Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Una targa per Carla Iberite: la proposta di Fratelli d’Italia Cento

Il gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia Cento, composto dal Capogruppo Francesca Caldarone e i consiglieri Alessandro Guaraldi e Marco Pettazzoni, presenterà in Consiglio Comunale un Ordine del Giorno per installare una targa commemorativa in ricordo di Carla Iberite

Cento, Inaugurato il nuovo sportello del Gruppo Hera in via Dante Alighieri 23 alla presenza del sindaco di Cento Edoardo Accorsi e di Marco Impiglia, responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm. 

“Siamo contenti – dichiara Accorsi – della scelta intrapresa dal Gruppo Hera di riportare più vicino al centro storico della città il suo sportello di assistenza. In questa posizione è maggiormente accessibile dalla cittadinanza, anche senza prendere l’auto, e sono sicuro che agevolerà la fornitura di supporto da parte dell’azienda stessa. I servizi offerti sono apprezzati dalla cittadinanza e come Amministrazione accogliamo con piacere questa importante multiutility nel nostro centro storico.”

“La riapertura a Cento di questo sportello completamente rinnovato e ancora più accessibile per i cittadini – aggiunge invece Marco Impaglia – rientra nel vasto programma di investimenti del Gruppo Hera sui canali di contatto che riserva grande importanza alla relazione umana e dunque al tradizionale servizio di sportello fisico. Offriamo un servizio di qualità, in uno spazio confortevole, per rispondere in modo sempre più puntuale alle richieste della clientela”.   

Più che di una nuova apertura si tratta quindi della riapertura di uno spazio adesso più accessibile e centrale rispetto a quello ubicato in Via Baldassarre Malamini 1 che rinnova l’attenzione ai bisogni del cittadino e alla relazione con la comunità locale. Solo in Emilia-Romagna, infatti, la multiutility – attraverso la propria società commerciale – conta oltre 70 sportelli a servizio dei clienti. Al nuovo punto, da oggi, famiglie e aziende possono rivolgersi agli operatori della multiutility per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi acqua, luce e gas gestiti dal Gruppo Hera, anche per eventuali allacci, disdette, subentri, bollette e per sottoscrivere contratti.

Lo sportello di via Dante Alighieri è aperto: lunedì e mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, venerdì dalle 8:00 alle 13:00. Sempre a disposizione anche il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00, oltre ai canali digitali sempre attivi come i servizi Hera On Line e la app My Hera.

I clienti interessati possono richiedere gratuitamente allo sportello una consulenza energetica più approfondita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com