Ho letto che le pattuglie dei militari giunte nella nostra città perlustreranno la zona GAD, viale Belvedere e piazzale Giordano Bruno nella mattinata e nel primo pomeriggio per poi spostarsi in centro.
Ma, come mi diceva una barista della zona vicina al parco Coletta, la presenza dei militari sarebbe molto più gradita di sera, quando comincia a fare buio. Anche perché il centro è già abbastanza presidiato.
Non sarebbe il caso di rivedere gli orari di impiego dei militari, visto che spacciatori e affini preferiscono non agire alla luce del sole?
Antonio Balboni
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com