Attualità
22 Settembre 2023
Dal 22 al 24 settembre 2023. Ingresso libero

“Ferrara in fiaba 2023”: al Parco Massari ancora un week end di divertimento per bambini e famiglie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Torna il Career Day Unife

Mercoledì 7 maggio torna al Polo Scientifico Tecnologico il Career Day Unife, l'evento organizzato dall'Università di Ferrara per favorire l'incontro tra le imprese e chi studia o ha studiato a Unife

Al via da oggi pomeriggio il secondo week end di “Ferrara in Fiaba 2023”. Per la sua decima edizione la manifestazione per bambini e famiglie al parco Massari raddoppia infatti le giornate dedicate al divertimento e dopo il fine settimana del 15, 16 e 17 settembre, torna dal 22 al 24 settembre, con ancora tanti spettacoli, fiabe animate, narrazioni, teatrini, laboratori ludico-creativi, merende gioco e attività per bambini di tutte le età.

Patrocinata e sostenuta dal Comune di Ferrara,  l’iniziativa è organizzata da FEshion Eventi, in collaborazione con il consorzio turistico Visit Ferrara e con numerose attività ricettive della zona, oltre che con il supporto di sponsor locali.

“Lo scorso fine settimana – sottolinea l’assessore alle Politiche familiari Dorota Kusiak – il parco Massari ha visto una grande affluenza di partecipanti, con oltre 15.950 ingressi complessivi nelle tre giornate, a conferma dell’apprezzamento da parte delle famiglie ferraresi delle numerose proposte in programma, fra cui quelle dei Centri per bambini e famiglie del Comune di Ferrara. L’invito è a continuare a partecipare anche in questi giorni”.

La manifestazione è a ingresso libero e all’entrata sarà possibile effettuare donazioni libere per sostenere l’Associazione Giulia, che da oltre 25 anni si occupa di accogliere e sostenere le famiglie dei bambini oncologici del territorio ferrarese, donando loro aiuto e speranza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com