Cento
21 Settembre 2023
Incidente a Cento sulla via Modena. Coinvolte due auto e un mezzo pesante. Intervenuto l'elisoccorso

Scontro all’incrocio, tre feriti di cui due in prognosi riservata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio al Grattacielo. La Procura apre un’inchiesta sulle cause

Apertura di un'inchiesta per incendio colposo - al momento contro ignoti - e sequestro del locale contatori, da cui sarebbero partite le fiamme. Sono le prime due mosse che il pm di turno Stefano Longhi della Procura di Ferrara ha deciso per individuare le cause del rogo che, poco prima delle 4 di domenica 11 gennaio, ha reso necessaria l'evacuazione completa della torre B del Grattacielo di via Felisatti

Venduta in sposa a 14 anni, trovata per strada col volto tumefatto

Prima le botte. Un pestaggio brutale, caratterizzato da una violenza inaudita. Poi la fuga disperata in strada, nel gelo della notte, a piedi scalzi, urlando alla ricerca di aiuto. Infine il salvataggio da parte di una donna che, vedendola vagare con il volto tumefatto, ha immediatamente telefonato ai carabinieri

(foto di archivio)

Cento. Tre persone in gravi condizioni di cui due in prognosi riservata. E’ il bilancio di un incidente avvenuto a Cento ieri, 20 settembre, attorno alle 18, sulla via Modena nei pressi dell’incrocio con la via di Renazzo.

Tre i veicoli coinvolti nell’incidente la cui ricostruzione è affidata agli agenti della Polizia locale di Cento. Sembrerebbe che una Peugeot 208 condotta da un giovane del luogo sia uscito dall’incrocio impattando contro un’altra vettura, una vecchia Renault 5, che, a sua volta, è andata a scontrarsi frontalmente contro un camion di trasporto cereali.

Nell’impatto contro il mezzo pesante le tre persone a bordo di quest’ultima vettura, un 81enne al volante e due donne del Centese, sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Cento, che hanno poi affidato i feriti al personale del 118. Resisi conto della gravità della situazione, i sanitari hanno preferito chiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna dei due feriti più gravi, una delle due donne e il conducente, dove sono stati ricoverati in prognosi riservata. L’altra donna è stata invece trasportata in ambulanza all’ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com