Addio ad Alessandro Zagni, il motociclista deceduto nel Bolognese
Il sessantenne, titolare della Emmezeta Impianti e conosciuto dagli amici come "Gnegno", ha perso la vita in un incidente con un'auto nel territorio di Camugnano sabato 30 maggio
Il sessantenne, titolare della Emmezeta Impianti e conosciuto dagli amici come "Gnegno", ha perso la vita in un incidente con un'auto nel territorio di Camugnano sabato 30 maggio
Erano tre giorni che i vicini non li vedevano entrare o uscire di casa, Nemmeno sentivano rumori provenire dal loro appartamenti.. E così si sono decisi a chiamare il 112
Dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, i biancazzurri cadono con lo stesso risultato anche sul campo della Santegidiese e vedono svanire il sogno dellapromozione in Serie D
In sala stampa il clima è inevitabilmente pesante. Il tecnico Carmine Parlato si presenta davanti ai giornalisti per analizzare la sconfitta, mentre la dirigenza sceglie di non rilasciare dichiarazioni
L'iniziativa martedì alle ore 11 con un flashmob in piazza Castello: "Non condividiamo la parata militare"
Sono ancora ricoverate all’ospedale di Cona, ma fortunatamente risultano stazionarie, le due donne, di cui una in stato di gravidanza, e la bambina investite martedì sera in via Bologna da un’auto che aveva pericolosamente sbandato uscendo dalla rotonda nei pressi dell’incrocio con viale Volano.
L’uomo, il 55enne ferrarese P.P., aveva perso il controllo della sua Golf andando a finire sul marciapiede dove stavano passeggiando le due donne, una delle quali incinta e l’altra che spingeva una carrozzina con sistemata all’interno una bimba di appena due anni. L’impatto con il passeggino è stato con la parte laterale, con le ruotine che si sono spezzate e la piccola che ha fatto un balzo.
Una tragedia sfiorata, che per la mano benevola del destino sembra essersi limitata a ferite non gravi per le tre incolpevoli vittime. Subito dopo l’incidente le due donne e la bimba sono state soccorse dai sanitari del 118 e già in quel frangente, da quanto riferito dalla Polizia locale, si è potuto constatare che i traumi non risultavano di estrema gravità. E’ stato in ogni caso necessario il loro ricovero, per le cure del caso e gli accertamenti, vista anche la delicatezza della situazione.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto, con il conducente della Golf che in un primo momento si era allontanato dal luogo dell’incidente per poi tornare e prestare soccorso alle malcapitate.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com