Comacchio
17 Settembre 2023
Non risulta fortunatamente in pericolo di vita ed è stato portato in elisoccorso a Cona per le cure del caso dopo essere stato estratto dall'abitacolo. In ospedale a scopo precauzionale anche un secondo ferito con traumi lievi

Pauroso incidente a Comacchio fra tre auto, una finisce nel canale: grave un conducente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Una locandina in vetrina, una mano tesa: Ferrara contro la violenza sulle donne

Una locandina nelle vetrine della città per dire "Basta violenza sulle donne". Un semplice foglio, ma capace di trasformare negozi, farmacie e mercati in veri presidi di ascolto e protezione per chi vive situazioni di paura o isolamento. Ferrara si mobilità così, con una rete diffusa e concreta, per dare un segnale chiaro: qui nessuna donna è sola

La biblioteca che dà ‘lezioni di sicurezza’ ad Alan Fabbri

La Biblioteca Popolare Giardino interviene pubblicamente dopo il post con cui il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha celebrato l’inaugurazione della nuova biblioteca comunale Dino Tebaldi. Un post in cui il sindaco ha ricordato le critiche ricevute in passato prendendo le distanze da chi “pensava di combattere la mafia nigeriana aprendo una biblioteca in Gad”

(immagine d’archivio)

Comacchio. Un pauroso incidente si è verificato a Comacchio lungo la strada provinciale 15, poco prima delle 15, coinvolgendo tre auto, di cui una finita per metà nel canale adiacente alla strada. Due i feriti, di cui uno grave ma, da quanto si apprende, non in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro, avvenuto in una zona non distante dall’ospedale di comunità della cittadina lagunare, è ancora al vaglio dei carabinieri di Comacchio intervenuti sul posto per i rilievi. In collisione, per cause da chiarire (si ipotizza che si sia trattato di un sorpasso azzardato), sono venute una Fiat Panda, una Peugeot 207 e una Renault Clio. Una delle auto, come detto, è finita nel canale Lombardo con due ruote: a bordo c’erano tre persone e il conducente è rimasto bloccato nell’abitacolo, tanto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo e affidarlo ai sanitari. Si tratta del ferito più grave, comunque cosciente durante le prime cure degli operatori del 118, che hanno fatto intervenire l’eliambulanza per il suo trasporto all’ospedale di Cona.

Anche il secondo ferito, che ha subìto traumi di modesta gravità, è stato trasportato a Cona in via precauzionale per gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com