Argenta
14 Settembre 2023
Grande partecipazione all’evento di Calamo durante la 66ª Fiera di Argenta organizzato sabato 9 settembre

“Quelli che andavano al Nuovo Mondo”, per una sera ha ripreso vita la famosa discoteca

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Campotto, la rinascita passa dai ponti

Lo scenario dei lavori per strade e ponti è stato il tema dell’assemblea dei cittadini di Campotto riuniti nella sede dell’ostello, dove hanno incontrato il presidente della Provincia, Daniele Garuti, il sindaco di Argenta, Andrea Baldini e l’ingegnere capo della Provincia, Luca Capozzi

Frontale sulla Statale 16 a San Nicolò: ferita una donna di 60 anni

Paura attorno a mezzogiorno lungo la Statale 16 Adriatica, all’altezza della frazione di San Nicolò (km 94), dove un incidente frontale ha coinvolto un’auto e un autoarticolato. Una donna di 60 anni, alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave

Filo ricorda la mondina uccisa durante lo sciopero

Il sindacato Spi-Cigl di Argenta ha commemorato l’anniversario dell’uccisione di Maria Margotti, la mondina di Filo colpita a morte dalle pallottole sparate dalle forze dell'ordine impegnate a disperdere uno sciopero bracciantile

Argenta. Grande partecipazione all’evento di Calamo durante la 66ª Fiera di Argenta organizzato sabato 9 settembre e in cui per una sera ha ripreso vita la famosa discoteca argentana nell’evento “Quelli che andavano al Nuovo Mondo” con dj Lorenz alla console e il vocalist Alex Testi di Radio Bruno.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno permesso di dar vita all’evento, a cominciare dalla Pro Loco di Argenta e dalla Polisportiva Gioco e Vita che hanno collaborato attivamente per rendere possibile l’iniziativa attribuendoci uno spazio importante in piazza Marconi e integrando l’evento con un bar degno di ogni miglior discoteca” commenta la portavoce di Calamo Alessandra Sportelli Negrini: “Un enorme ringraziamento va alle attività che hanno contribuito alla realizzazione della serata. Grazie, infine, a Ingrid di asd Attiva Med Competition ad Alex Testi e al nostro dj Lorenz, che hanno saputo intrattenere un sacco di persone con ore di divertimento facendo rivivere emozioni uniche”.

“Calamo si è fatta protagonista assoluta della serata del Sabato fieristico creando un evento assolutamente innovativo e senza eguali – continua Luca Gaiani, presidente dell’associazione – portando in piazza Marconi centinaia di persone e dando vita a un evento di una portata probabilmente inimmaginata da tanti. Grazie a tutti quelli che si sono voluti unire al nostro divertimento, creando una serata indimenticabile”.

L’associazione di viale Roiti dà appuntamento ai prossimi eventi, già in programma con altre realtà no profit e che mirano sempre a valorizzare il locale e il territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com