Basket
9 Settembre 2023
Cresciuto nel settore giovanile della Vis 2008 Ferrara, disputa campionati di alto livello, anche di eccellenza, fino a esordire nel 2019 in Promozione

Nuovo acquisto per la Despar 4 Torri, firma Andrea Leprotti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, Samuel Sackey sceglie ancora Ferrara

Adamant Ferrara Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Samuel Sackey, che si lega nuovamente ai colori biancazzurri dopo la promozione raggiunta lo scorso 4 giugno

A pochissimi giorni dalla prima uscita ufficiale – l’amichevole di venerdì 8 settembre ad Anzola dell’Emilia – continua il lavoro di rafforzamento del roster della Despar 4 Torri in vista della prossima stagione di Divisione Regionale 1: arriva infatti l’ufficialità in maglia granata di Andrea Leprotti, ala classe 2001.

Cresciuto nel settore giovanile della Vis 2008 Ferrara, disputa campionati di alto livello, anche di eccellenza, fino a esordire nel 2019 in Promozione. E proprio in questa categoria, con i colori degli Spartans Ferrara, ha chiuso l’ultima stagione a 7 punti di media, arrendendosi solamente in 3 gare contro il Sasso Basket Castelfranco al primo turno di playoff per salire in Divisione Regionale 1.

Per Leprotti arriva comunque il salto di categoria, e il ragazzo è deciso a ritagliarsi il proprio spazio e ad alzare il livello tecnico e soprattutto fisico della squadra di Villani: “Sono molto contento della possibilità di entrare nella 4 Torri, darò il meglio di me: do ogni volta il massimo, e cerco di raggiungere obiettivi sempre migliori. Mi auguro che sia un’annata positiva, e quest’anno ci divertiremo. Non mi spaventa il salto di categoria, so di potermela cavare: sono proprio felice di affrontare questa nuova esperienza”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com