Occhiobello. 250 Vespe e cinquanta club da molte regioni d’Italia.
L’ottavo raduno nazionale organizzato dal Vespa club Occhiobello ha portato domenica 3 settembre, in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena, 280 partecipanti per il decimo anniversario del club occhiobellese presieduto da Michele Caniato.
I partecipanti al raduno, provenienti dalla Val d’Aosta alla Campania, hanno attraversato il paese e fatto visita alle antiche distillerie Mantovani di Pincara.
Il Vespa club ha potuto contare sulla collaborazione delle associazioni Protezione civile, Anc, Barbara soccorso, Occhio Civico e Amici della piazza per quanto riguarda viabilità, sicurezza, preparazione del pranzo e accoglienza dei vespisti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com