Salute
5 Settembre 2023
Presso la Casa di Cura Quisisana di Ferrara è possibile prenotare una visita o ricevere maggiori informazioni

Fisioterapia: il dottor Riccardo Servello entra a far parte dell’équipe di Quisisana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Igienizzare le nostre mani “salva le vite”

Come ogni anno, dal 2005, il 5 maggio si celebra la Giornata mondiale dell’igiene delle mani. Le Aziende Sanitarie ferraresi sono annualmente impegnate per sostenere la campagna dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) “SAVE LIVES: Clean Your Hands – SALVA...

Mal di testa frequenti, cervicale, problemi posturali, o traumi muscolari: ritrovare il benessere è possibile grazie alla fisioterapia.

La Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara, con l’obiettivo di garantire le migliori cure ai pazienti, avvalendosi dei migliori specialisti, da il benvenuto al Dott. Servello Riccardo, fisioterapista specializzato nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici e neurologici.

Con un approccio volto all’ascolto e alla cura, accompagna il paziente in un programma riabilitativo personalizzato, volto alla riacquisizione del benessere.

Per prenotare una visita con il Dott. Servello, clicca qui https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=167

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com