
La ferrarese Giada Carletti, dopo varie selezioni, si è guadagnata l’accesso alla finale nazionale di “Una ragazza per il Cinema”, il concorso di bellezza e di talento che si terrà presso il prestigioso teatro antico di Taormina domenica 10 settembre.
Giada é una studentessa all’ultimo anno della scuola d’arte cinematografica “Florestano Vancini” di Ferrara, ma studia recitazione da anni e spera di poter realizzare un giorno il suo sogno di diventare attrice.
La proclamazione di Miss Cinema 2023 dará la possibilità alla vincitrice di essere introdotta nel mondo dello spettacolo. Il giorno della finale sarà anche quello del suo 21°compleanno.
Madrina dell’evento sarà Ornella Muti e le coreografie saranno curate da Garrison Rochelle. Conducono la serata la splendida Adriana Volpe e Beppe Concertini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com