Cronaca
2 Settembre 2023
Tragedia in via Bologna in seguito a una colluttazione fra quattro persone. Due di loro pare volessero dare fuoco al locale

Scontro con accoltellamento al Big Town, muore un 42enne

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aggredisce sei sanitari durante il ricovero. In carcere un 20enne

Momenti di forte tensione all'ospedale Sant'Anna di Cona dove, durante la giornata di lunedì 19 gennaio, alcuni sanitari sono stati aggrediti violentemente da un paziente preso in carico dal Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara

(foto d’archivio)

E’ finita in tragedia uno scontro con accoltellamento fra quattro persone avvenuto attorno alle 23 di venerdì 1 settembre al bar Big Town di via Bologna, un locale poco distante da piazza Travaglio. Uno dei feriti, un 42enne, è morto dopo  il suo arrivo in ospedale a Cona. Nella colluttazione è rimasto ferito anche il giovane che era con lui, un ventenne, ma da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute, polizia e carabinieri, si sarebbe trattato di una sorta di regolamento di conti: pare che la vittima e il ventenne avessero raggiunto il locale portando con loro una tanica di liquido infiammabile, probabilmente con l’intenzione di dare fuoco al bar. All’interno però si trovavano il titolare del locale, un 41enne, e il padre 69enne. In breve fra i quattro è nata una colluttazione, è spuntato un coltello, e alla fine ci è scappato il morto. Anche i due del bar sono rimasti feriti, ma in maniera lieve.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con le ambulanze, che hanno trasportato i feriti a Cona. Per il 42enne però la situazione è apparsa disperata e poco dopo è avvenuto il decesso.

Polizia e carabinieri hanno sgomberato e delimitato l’area per poter operare, raccogliere elementi ed effettuare i rilievi del caso che dovranno ricostruire nei dettagli la vicenda.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com