Lagosanto
1 Settembre 2023
A partire da sabato 2 settembre la sede sarà aperta in occasione della campagna di raccolta firme e per confronti sul prossimo appuntamento elettorale

Pd Lagosanto, sede aperta su salario minimo e prossime elezioni amministrative

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bertarelli: “Basta finzioni green”

Il sindaco di Lagosanto e consigliere provinciale Cristian Bertarelli interviene, con "un grido d'allarme per salvare il territorio", sugli impianti a biometano e fotovoltaici definiti "finzioni green"

Siamo in “guerra” di Pace

Buongiorno a tutti. Ieri sera nel consiglio comunale di aprile, noi di “Lagosanto che si muove” abbiamo portato una piccola, ma nello stesso tempo grande interpellanza carica di significato, che aveva lo scopo “simbolico” di alzare lo spessore del contenuto insito...

La sede del Pd di Lagosanto

Lagosanto. La storica sede Pd di Lagosanto, in via Dante Alighieri 1, apre in occasione della campagna di raccolta firme sul salario minimo e in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Vogliamo garantire una presenza costante sul territorio”, spiega Paola Bergamini, segretaria di Circolo, “nel sostenere la nostra “battaglia” per un salario minimo garantito a tutti i lavoratori che oggi svolgono mansioni con paghe che ledono la loro dignità”.

Infatti, sarà possibile firmare in sede Pd i moduli a sostegno del salario minimo.

“Inoltre, vogliamo iniziare raccogliere le idee ed opinioni dei nostri cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative 2024 a Lagosanto, per poter elaborare una proposta alternativa che parta proprio dalle loro necessità”.

Per questo a partire da sabato 2 settembre la sede Pd rimarrà aperta il mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 19, e tutti i sabati mattina dalle 10:30 alle 12.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com