Bondeno
24 Agosto 2023
Questa sera, giovedì 24 agosto, a partire dalle ore 21.30 tutti gli appassionati potranno ballare con la musica dell’Orchestra spettacolo Franciosi e Tassinati

Nuovo appuntamento con “Vai col liscio” al Centro Polifunzionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Bondeno. Riparte dopo la settimana di Ferragosto presso il Centro Polifunzionale di via Fermi a Bondeno la rassegna “Vai col liscio” dedicata al ballo da sala e di gruppo.

Questa sera, giovedì 24 agosto, a partire dalle ore 21.30 tutti gli appassionati potranno ballare con la musica dell’Orchestra spettacolo Franciosi e Tassinati e ristorarsi con gli squisiti pincini e frittelle di mele preparati dalla Pro Loco di Santa Bianca.

«Torna per il terzo appuntamento il ballo liscio – commenta il sindaco, Simone Saletti –, un evento che fino ad ora ha attratto ben oltre cento persone ogni serata, di fatto riempiendo il bellissimo Centro Polifunzionale. Oltre alla musica e al buon cibo, la sala è perfettamente climatizzata, consentendo agli appassionati del ballo di concedersi una piacevole serata perfettamente al riparo dalla calura estiva».

L’ingresso alla sala è a offerta libera. Martedì prossimo, 29 agosto, il Centro Polifunzionale sarà ancora protagonista delle serate bondenesi con il gioco della tombola, curato dal gruppo Scout Cngei.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com