Comacchio
15 Agosto 2023
La macchina è stata vinta dal biglietto numero 7069

San Cassiano a Comacchio. Fuochi e lotteria

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Comacchio. Con l’estrazione della tombola organizzata dalla Comacchiese Calcio e quindi della lotteria, si è conclusa la Fiera di S. Cassiano.

E’ stata una serata davvero molto partecipata. Comacchio aveva l’abito delle grandi occasioni con le distese dei ristoranti colme, con moltissimi visitatori che hanno cenato negli stand del Cibo in strada. Simpatica ed applaudita l’esibizione della Banda di Cona, formata da ben 30 musicisti di tutte le età e diretta dal maestro Roberto Manuzzi. La banda ha attraversato le vie della città, seguita da un corteo di circa duecento persone. Poi si è recata sul palco di Piazza XX settembre.

Come detto alle 23.30 sono state estratte cinquina da 2.500 euro, tombola da 10.000 euro e lotteria, accompagnate dalla simpatica conduzione di Sandro Pozzati. Segnaliamo il numero del biglietto che ha vinto una Fiat 500 nera, decapottabile, che è andata al numero 7069.

Poco dopo la mezzanotte sono poi stati sparati i fuochi pirotecnici, davanti ad oltre duemila persone che hanno accompagnato il finale con un grandissimo applauso. E del resto lo spettacolo offerto da Parente Fireworks è stato davvero di altissimo livello. 14 minuti di spettacolo, che hanno tenuto il pubblico col naso all’insù seguire dei fuochi davvero nuovi e moderni, con degli immensi fiori che si aprivano nel cielo.

La fiera di San Cassiano è stata voluta e sostenuta dal Comune di Comacchio e organizzata da Made Eventi, all’interno del cartellone del Comacchio summer experience.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com