
(foto d’archivio)
Una morte improvvisa e misteriosa, a soli 19 anni. Il cuore di Edoardo Bovini si è fermato improvvisamente mentre si trovava con alcuni amici in un locale della zona di via Bologna.
Una tragedia, avvenuta sabato sera, che ha lasciato attoniti i presenti e sulla quale la procura della Repubblica di Ferrara ha disposto accertamenti per chiarirne le cause.
Il giovane, mentre era in compagnia nel locale, ha iniziato a sentirsi male da un momento all’altro e, dopo aver cercato di alzarsi, si è accasciato. Il personale del 118 giunto immediatamente sul posto ha praticato le prime cure, per poi trasportarlo d’urgenza in ospedale a Cona. Qui i sanitari hanno operato facendo di tutto per salvarlo, tanto che in un primo momento il 19enne si era ripreso, poi però la situazione è andata aggravandosi fino a determinare il decesso del ragazzo.
Per poter far luce sulla cause di un malore fatale in così giovane età è stata disposta l’autopsia dalla quale si spera arrivino risposte. Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa e innanzitutto si dovrà cercare di capire se Edoardo soffrisse di patologie pregresse o se il decesso sia intervenuto per altri fattori.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com