Eventi e cultura
8 Agosto 2023
Appuntamento anche nella settimana dal 10 al 16 agosto in corso Giovecca 148. Tutte le proiezioni cominceranno alle ore 21:30

Continua il “Cinema al Parco” con Arena Coop Alleanza 3.0

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

foto archivio

Continua al parco Pareschi, in corso Giovecca 148, il “Cinema al Parco” grazie al prezioso contributo del mondo cooperativo ferrarese.

Tutte le proiezioni cominceranno alle ore 21:30. Sarà possibile acquistare i biglietti in cassa a partire dalle 20:45 solo per il film della serata stessa. Al parco è attivo il servizio di pagamento tramite Pos. Il costo del biglietto è di 6.50 euro per l’intero e 5 euro il ridotto, per soci Coop, soci arci, studenti e personale Unife con badge di riconoscimento, under 12 e over 60. All’acquisto di ogni ingresso ci sarà la possibilità di avere un buono Coop pari al costo del biglietto stesso.

I film proiettati prossimamente, dal 10 al 16 agosto, saranno: “Il sol dell’avvenire” di Nanni Moretti (10 agosto), “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh (11 agosto), “Un uomo felice” di Tristan Séguéla (12 agosto), “The Whale” di Darren Aronofsky (13 agosto), “As Bestas” di Rodrigo Sorogoyen (14 agosto), “Non così vicino” di Marc Forster (15 agosto) e “La cospirazione del Cairo” di Tarik Saleh (16 agosto).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com