Parte giovedì (3 agosto) all’ippodromo Comunale di Ferrara la stagione di trotto 2023, imperniata in quattro riunioni, come da tradizione programmata al giovedì. Le corse nell’impianto gestito da Nordest Ippodromi si svolgeranno quindi nei giorni 3, 10, 17 e 24 agosto.
“È un legame naturale e quasi inscindibile – spiegano gli organizzatori – quello che lega i ferraresi alle corse al trotto, così che è lecito aspettarsi come ogni anno sulle tribune il tutto esaurito in ogni ordine di posto. E per santificare al meglio il giorno di festa il premio di centro – una prova sul miglio riservata ai 3 anni e posta come quarta del convegno – non poteva non essere intitolato proprio al Comune estense, il Premio Comune di Ferrara appunto”.
Ben 63 i cavalli dichiarati partenti nelle 6 corse del pomeriggio che prenderà il via alle 18. In funzione la nuova scuderia ammodernata per l’occasione. Oltre al bar presente anche il tradizionale chiosco-hot dog e la possibilità di utilizzare gli sportelli del totalizzatore e della quota fissa per tutte le corse in programma del palinsesto nazionale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com