Spettacoli
28 Luglio 2023
Appuntamento oggi 28 luglio nel chiostro di Santa Maria della Consolazione in via Mortara, sede del Rione Santo Spirito che organizza la rassegna

Le cover rock dell’Ostetrika Gamberini al ‘Night & Blues’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Concerto di solidarietà del coro femminile Sonarte

Domenica 25 maggio la Sala Macchine di Factory Grisù riaprirà i suoi spazi per secondo anno consecutivo al concerto di solidarietà che il Coro Femminile SonArte diretto da Sonia Mireya Pico realizza da diversi anni

Compie 32 anni il RockaFe

Compie trentadue anni RockaFe l'evento musicale nato nel 1993 all'interno della sagra di San Maurelio a Malborghetto di Boara e poi sviluppatosi in forma autonoma, organizzato nella forma concorso/rassegna rivolta a gruppi cittadini e non

Per la sesta serata della rassegna Night & Blues, oggi venerdì 28 luglio è atteso un altro gruppo che si esibisce per la prima volta nel chiostro di Santa Maria della Consolazione (via Mortara 98): l’Ostetrika Gamberini. L’appuntamento è per le ore 21.30, ma dalle ore 20 si potrà eventualmente cenare con i piatti preparati dal Rione Santo Spirito, organizzatore dell’iniziativa.

L’Ostetrika Gamberini proporrà cover di musica rock. La band formatasi nel 1996 ha all’attivo più di 4000 concerti con una media di ben 150 eventi all’anno nei più importanti locali e Festival del Nord Italia. Dopo 25 anni di attività rimane una delle band più versatili e longeve del circuito, sempre in grado di rivoluzionare e migliorare i propri live shows, ripercorrendo le tappe fondamentali della storia di tre generi musicali (rock, punk, ska) senza tralasciare la cura per i dettagli e la ricerca delle sonorità originali.

Nel chiostro di via Mortara 98 porterà “Ostetrika Gamberini 4.0… R-evolution tour 2023” ovvero 4 musicisti, 4 voci, 4 mondi paralleli in un live senza precedenti per rivivere il sound, i costumi e la magia dei periodi più emozionanti della musica moderna.

La band: Paolo Zambelli -Tastiere, Daniele Lucchin – Basso, Massimo Bellinello – Batteria, Bruno Crepaldi – chitarre.

L’entrata è a offerta libera ma è consigliato prenotare il tavolo se si vuole cenare, per farlo basta andare sul sito www.rionesantospirito.it. L’apertura delle cucine è alle 20, l’inizio del concerto alle 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com