Attualità
21 Luglio 2023
Una piazza gremita davanti ad uno spettacolo unico a ritmo di musica, fiamme, stelle filanti, coriandoli e bubble machine

Ferrara Summer Festival, 10mila in piazza per “Voglio tornare negli anni 90”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arginone. Arrivano un commissario e due vice ispettori

Un nuovo commissario - col ruolo di vice comandante di reparto - e due nuovi vice ispettori. Sono quelli che prossimamente - dopo la fine del 7° Corso Allievi Commissari e del 9° Corso Allievi Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria - entreranno in servizio nel carcere di via Arginone

Ha fatto tappa mercoledì 19 luglio a Ferrara, in piazza Trento Trieste, lo spettacolo più amato d’Italia con il format “Voglio tornare negli anni 90″. “Un vero successo quello di ieri sera – dichiara l’organizzatore del Ferrara Summer Festival, Fabio Marzola – tutta la piazza ha ballato e cantato i brani di quegli anni che hanno forgiato l’adolescenza di tutti, sotto un palco allestito ad hoc con effetti scenografici tra co2, fiamme a ritmo di musica, coriandoli e stelle filanti che hanno incantato tutta la platea”.

Uno show unico sulle note di Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65 e Corona mixati dai performer che hanno reso la serata travolgente, dinamica e divertente per tutti i presenti – 10mila persone -, dai più piccoli ai più grandi.

La rassegna prosegue giovedì 20 con il mitico Gianni Morandi che sale sul palco del Fsf23 per regalare emozioni ed una serata speciale attraverso la sua musica; mentre venerdì 21 luglio l’ultimo appuntamento di questa edizione 2023 con Madame.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com